Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Sport

    Liverpool a un passo da Fekir. Ecco la cifra che i Reds pagheranno per l’attaccante del Lione

    L'attaccante del Lione Fekir

    Ma il presidente dei francesi frena

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 8 Giu. 2018 alle 10:00 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 21:36

    Nabil Fekir è a un passo dal vestire la maglia del Liverpool. Secondo quanto riportano i media inglesi, il campione del Lione nei prossimi giorni passerà ai reds per una cifra di poco superiore ai 60 milioni di euro.

    Liverpoool e Lione infatti avrebbero trovato l’accordo e mancherebbe solo l’annuncio ufficiale. Nelle prossime ore il giocatore, reduce da una buona stagione (23 reti in 40 partite) e in ritiro con la sua Francia con cui giocherà il prossimo Mondiale di Russia 2018, dovrebbe quindi sostenere le visite mediche di rito.

    Intanto però il vulcanico presidente del Lione Aulas ha frenato: “Fekir al Liverpool? La trattativa è ferma e non c’è modo di procedere. In ogni caso, l’accordo, se ci sarà, non arriverà durante il Mondiale e non mi aspetto cambiamenti prima del via in Russia”.

    “Non abbiamo fissato un prezzo perché non abbiamo ancora discusso di questo possibile trasferimento”.

    Parole che sarebbero state aggirate dal club inglese con l’offerta da 60 milioni di euro che avrebbe quindi fatto desistere il presidente Aulas dall’intenzione di aspettare il Mondiale per scatenare un asta sul proprio giocatore e quindi incassare più soldi.

    Insomma, Fekir molto probabilmente nei prossimi giorni diventerà un giocatore del Liverpool. Arrivo che potrebbe comportare una cessione eccellente. In Inghilterra si parla infatti con insistenza di un forte interessamento del Barcellona per Mohamed Salah.

    Il protagonista dell’ultima stagione dei reds (finalisti di Champions League) lascerà Anfield? Vedremo. Le strade del calciomercato sono infinite.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version