Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Calciatrice si opera di tumore, la società le rinnova il contratto in scadenza: “Mi avete fatto piangere”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 14 Mar. 2023 alle 08:42 Aggiornato il 14 Mar. 2023 alle 08:42

Attraverso un lungo post sul suo profilo Facebook, la calciatrice Deborah Salvatori Rinaldi ha fatto sapere di essere stata operata d’urgenza la scorsa settimana per la rimozione di un tumore ai seni paranasali: prima dell’intervento, la società per la quale gioca, la Ternana Women, le ha rinnovato il contratto in scadenza anche per la prossima stagione sportiva, 2023-24.

Un gesto che l’atleta ha voluto elogiare sui suoi social, dopo essersi ripresa dall’operazione, andata per il verso giusto. “Lunedì 20 febbraio – scrive Deborah Salvatori Rinaldi – ero al parco con la mia famiglia. Eravamo lì per il carnevale. Per mia nipote. Quel giorno tante cose sono cambiate. Quel giorno mi hanno chiamato e mi hanno detto “maligno” il giorno dopo ero a Terni per fare l’unica cosa che sarei riuscita a fare fino all’operazione. Giocare a calcio e stare con la squadra. Quella mattina prima di allenarmi ho parlato dentro lo spogliatoio. Stavo lasciando la nave per correre sulla mia scialuppa. Quella mattina, dopo l’allenamento, Paolo Tagliavento e Isabella Cardone erano nello spogliatoio con il rinnovo in mano. La Ternana quella mattina mi ha fatto piangere”.

La calciatrice dovrà adesso continuare le cure ma sa che potrà contare sull’appoggio della sua squadra e delle sue compagne.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version