Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport » Serie A

Udinese Milan 1-0: decide un gol del neo arrivato Rodrigo Becao, parte male Giampaolo

Di Antonio Scali
Pubblicato il 25 Ago. 2019 alle 13:08 Aggiornato il 25 Ago. 2019 alle 20:18

Udinese Milan 1-0 | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

UDINESE MILAN DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Udinese e Milan, gara valida per la prima giornata della Serie A 2019 2020, in programma oggi, domenica 25 agosto 2019 alle ore 18.

UDINESE MILAN DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

Udinese Milan 1-0

Partita molto equilibrata e con poche occasioni da gol. In particolare nel primo tempo zero occasioni da gol e match davvero bloccato. Nella ripresa qualche chance in più. A concretizzarla è l’Udinese su azione da corner: il nuovo arrivato Rodrigo Becao svetta di testa e insacca, segnando il gol della partita.

Poco pericoloso il nuovo Milan di Giampaolo: ben organizzato ma davanti ha fatto fatica. Parte in salita la stagione dei rossoneri, vittoria importante per la squadra di Tudor.

SECONDO TEMPO
PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRE PARTITA

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

DOVE VEDERE UDINESE MILAN IN STREAMING

Udinese Milan diretta live: le formazioni ufficiali

Ecco le scelte di Tudor e Giampaolo per questa prima giornata di Serie A:

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Pezzella; Pussetto, Lasagna. All. Tudor

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Calhanoglu, Paquetà; Suso; Castillejo, Piatek. All. Giampaolo

Udinese Milan diretta live: le probabili formazioni

Chi gioca stasera alla Dacia Arena? Quali sono gli undici scelti da Tudor e Giampaolo per la prima giornata della Serie A 2019 2020? Di seguito le probabili formazioni di Udinese e Milan per la sfida di stasera:

Udinese (3-5-2): Musso, Opoku, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Pussetto; De Paul, Nestorovski. All. Tudor

Indisponibili: De Maio, Ter Avest

Squalificati:

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso; Piatek, Castillejo. All. Giampaolo

Indisponibili:Caldara, Hernandez

Squalificati:

Udinese Milan diretta live: statistiche e precedenti

Ecco alcune statistiche (Opta) sulla sfida tra Udinese e Milan:

DOVE VEDERE UDINESE MILAN IN STREAMING

Udinese Milan: come è finita lo scorso anno?

Ecco la sintesi della sfida alla Dacia Arena dello scorso anno:

Udinese Milan: le parole degli allenatori

Marco Giampaolo si è detto pronto ma comunque emozionato per il suo esordio in Serie A sulla panchina del Milan: “Essere al Milan è un privilegio, è una cosa che capita a pochi nella vita. Loro hanno tutte le condizioni per far bene il lavoro che fanno. Il Milan ha una tifoseria di milioni e milioni di persone in tutto il mondo. C’è un seguito straordinario allucinante, basta questo per capire cos’è il Milan”.

Sugli obiettivi stagionali del Milan, Giampaolo ha aggiunto: “Io so dove voglio andare ma occorre tempo per arrivarci. La Champions? Corrono tante squadre per arrivarci e dobbiamo farlo anche noi”.

Così ha presentato la sfida di oggi contro l’Udinese: “Si può partire bene, male, può succedere tutto in un campionato. Le valutazioni vanno fatte su quello che tu hai. C’è chi è deputato a giudicare il nostro lavoro, dipendiamo dai risultati, sono orientato e concentrato sul lavoro, solo quello può farci svoltare, così come le qualità dei calciatori, ma essendo al Milan ho calciatori di valore”, ha dichiarato Giampaolo.

Igor Tudor, allenatore dell’Udinese, alla vigilia di questa prima giornata di Serie A, ha commentato: “Il Milan? Meglio affrontarlo adesso in casa piuttosto che tra 10 giornate quando i rossoneri avranno assimilato al meglio il gioco e le idee di Giampaolo. Vorrei vedere una squadra sempre tosta – prosegue Tudor – con l’identità giusta. Dobbiamo avere il giusto equilibrio in campo: se affrontassimo squadre come il Milan pensando solo a difenderci, non sarebbe il modo migliore per interpretare il calcio”.

DOVE VEDERE UDINESE MILAN IN STREAMING

Udinese Milan diretta live: le quote

I bookmaker indicano il Milan come favorito nella sfida contro l’Udinese. La quota del 2 raggiunge infatti il massimo di 2.15 su Betway, mentre i friulani sono quotati a 3.9 su William Hill. Ecco le quote 1X2 di Udinese-Milan:

William Hill

1: 3.9; X: 3.4; 2: 2.05

Snai

1: 3.75; X: 3.4; 2: 2

Bwin

1: 3.7; X: 3.2; 2: 2.05

Betway

1: 3.4; X: 3.4; 2: 2.15

Udinese Milan 1-0: dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere Udinese Milan in tv e live streaming? La partita in programma stasera, 25 agosto 2019, alla Dacia Arena di Udine sarà trasmessa via satellite da Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 18.

Sarà possibile seguire la sfida anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo, che permette di assistere a tutte le partite da pc, tablet e smartphone.

Udinese Milan andrà in onda anche su NOW Tv e verrà raccontata via radio da RadioRai.

DOVE VEDERE UDINESE MILAN IN STREAMING
DOVE VEDERE LE PARTITE DELLA SERIE A DI OGGI
TUTTI I SITI (LEGALI) DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN LIVE STREAMING
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version