Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport » Serie A

Stasera Roma-Juventus, le probabili formazioni

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 12 Mag. 2019 alle 16:51

Roma Juventus probabili formazioni | Chi gioca stasera | Serie A

ROMA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Stasera, 12 maggio 2019, alle ore 20,30 Roma e Juventus si affrontano allo stadio Olimpico per il posticipo domenicale della 36esima giornata della Serie A. Partita molto importante per i giallorossi che hanno bisogno di vincere per mantenere vive le speranze di conquistare un posto nella prossima Champions League.

Ma chi gioca stasera? Quali saranno gli undici scelti da Ranieri ed Allegri? Di seguito le probabili formazioni di Roma e Juve:

LA NOSTRA DIRETTA DI ROMA JUVE

Pochi dubbi per Ranieri. A centrocampo spazio a Daniele De Rossi al posto del francese Steven Nzonzi. Al suo fianco Bryan Cristante. Per il resto gli stessi uomini scesi in campo contro il Genoa.

Pochi dubbi anche per Allegri. Tanti gli infortunati in casa bianconera: Mario Mandzukic, Douglas Costa, Sami Khedira, Mattia Perin, Leonardo Bonucci e Moise Kean. Davanti spazio a Dybala con Cuadrado e Cristiano Ronaldo.

Ecco le probabili formazioni di Roma e Juventus:

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

All. Ranieri

Squalificati: –

Indisponibili: Perotti

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Matuidi, Pjanic, Spinazzola; Dybala, Ronaldo.

All. Allegri

Squalificati: Bernardeschi

Indisponibili: Douglas Costa, Perin, Mandzukic, Khedira

Roma Juventus | Dove vedere la partita in tv e streaming

La partita tra Roma e Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport.

Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma – riservata agli abbonati Sky – SkyGo e su Now TV.

DOVE VEDERE ROMA JUVE

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version