Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport » Serie A

Napoli Cagliari diretta LIVE 0-0: tutti gli aggiornamenti in tempo reale | Formazioni e risultato

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Mag. 2019 alle 18:18 Aggiornato il 5 Mag. 2019 alle 20:58

Napoli Cagliari diretta live 0-0 | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

NAPOLI CAGLIARI DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Napoli e Cagliari, gara valida per la 35esima giornata della Serie A 2018-2019, in programma oggi domenica 5 maggio 2019 alle ore 20.30.

NAPOLI CAGLIARI DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

PRIMO TEMPO

Napoli Cagliari diretta | Pre partita

DOVE VEDERE NAPOLI-CAGLIARI IN STREAMING

Napoli Cagliari diretta | Le formazioni ufficiali

Queste le scelte ufficiali dei due allenatori in  vista della partita di stasera tra Napoli e Cagliari:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Verdi, Allan, Zielinski, Younes; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Barella, Cigarini, Deiola; Ionita; Cerri, Pavoletti. All Maran

Napoli Cagliari diretta | Le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni della sfida di questa sera di Serie A tra Napoli e Cagliari, in programma alle 20.30 allo stadio Marassi di Genova:

Napoli (4-4-2) Meret; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens

Cagliari (4-3-1-2) Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Luca Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti.

L’arbitro è il signor Chiffi di Padova.

Napoli Cagliari diretta live | Le parole degli allenatori

Ecco le parole di Ancelotti e Maran in conferenza stampa.

Napoli Cagliari diretta live | Ancelotti

Così Carlo Ancelotti in conferenza stampa: “Abbiamo l’obiettivo di conservare il secondo posto perché siamo in vantaggio e vogliamo arrivare a 80 punti in campionato, chiudendo bene la stagione. La squadra dà segnali positivi, continua a essere brillante e non c’è alcun segnale di stanchezza”.

Si prevede un record in negativo di presenze al San Paolo: “Avremo un altro stimolo per il prossimo anno. Ma non credo che questo sia capitato per le prestazioni, è successo altre volte. Credo ci siano altre motivazioni per cui il San Paolo sia meno pieno rispetto al passato”, ha aggiunto Ancelotti.

Sugli infortunati: “Albiol ha recuperato e giocherà dall’inizio, ritorna un giocatore importante ma probabilmente non ha i 90 minuti. La sua esperienza e personalità ci sono mancate. Le ultime partite sono un esame per tutti, vogliamo chiudere bene la stagione. Ma le valutazioni sui calciatori le abbiamo già fatte”.

Infine un pensiero a Casillas: “Gli è andata bene, siamo tutti contenti per questo. Sono stato con lui per due anni, è il portiere che ha alzato tutte le coppe che ho vinto a Madrid. Al calcio ha dato tanto, ma per l’intelligenza che ha può fare benissimo un altro tipo di vita”.

Napoli Cagliari diretta live | Maran

“Continuiamo un percorso che ci ha portati fin qui con le idee chiare, crescere sarà stimolante. Per trovare l’accordo sul rinnovo c’è voluto pochissimo, è la prima cosa che abbiamo sistemato pensando al futuro e speriamo che sia di stimolo per una settimana perfetta con una buona prestazione domenica. Dobbiamo continuare a crescere consolidando le basi su cui proseguire: ci aspettano quattro test impegnativi. A Napoli è difficile fare punti, lo dicono i numeri, ma il futuro passa anche per queste partite. Per il Napoli lavoriamo sulle nostre peculiarità e imparando dalla gara di Roma. Non possiamo permetterci cali di tensione, li paghiamo anche nelle piccole cose”.

Sul pesante ko con la Roma: “A Roma è stata una partita storta, abbiamo preso subito due gol e fatto diversi errori ma non deve condizionarci troppo. Siamo consapevoli di dover fare meglio e ritrovare l’energia mentale”.

Napoli Cagliari diretta live streaming e tv: ecco dove vedere la partita

La sfida tra Genoa e Roma sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare (quindi a pagamento) Sky Sport Serie A. Commento di Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.

Ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio di giornalisti e ospiti.

Sarà possibile seguire la partita anche in live streaming tramite la piattaforma, riservata agli abbonati Sky, SkyGO o su NOW TV.

DOVE VEDERE NAPOLI-CAGLIARI IN STREAMING
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version