Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport » Serie A

Inter-Empoli 2-1 diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | Formazioni e risultato

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 26 Mag. 2019 alle 21:40 Aggiornato il 26 Mag. 2019 alle 22:34

Inter Empoli 2-1 diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

INTER EMPOLI DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Inter ed Empoli, gara valida per la 38esima e ultima giornata della Serie A 2018-2019, in programma domenica 26 maggio 2019 alle ore 20,30.

INTER EMPOLI DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

SECONDO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

Inter Empoli Pre partita

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

A disposizione: 27 Padelli, 5 Gagliardini, 10 Lautaro, 11 Keita, 13 Ranocchia, 15 Joao Mario, 20 Borja Valero, 21 Cedric, 23 Miranda, 29 Dalbert, 87 Candreva.

Allenatore: Luciano Spalletti

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Acquah, Pajac; Caputo, Farias.

A disposizione: Provedel, Perucchini, Veseli, Mchedlidze, Pasqual, Capezzi, Rasmussen, Oberlin, Nikolaou, Uçan.

Allenatore: Aurelio Andreazzoli

Arbitro: Luca Banti

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

Inter Empoli diretta live | Le probabili formazioni

Chi gioca stasera? Quali sono le scelte di Spalletti e Andreazzoli? Ecco le probabili formazioni di Inter Empoli:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

All. Spalletti

Empoli (3-5-2):  Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Acquah, Pajac; Farias, Caputo.

All. Andreazzoli

Inter Empoli diretta live | Le parole di Luciano Spalletti

L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato in vista della sfida contro l’Empoli. Queste le sue parole:

“I nostri tifosi vogliono bene all’Inter e lo hanno dimostrato in ogni modo. Preferisco giocare a San Siro, i nostri tifosi sanno come comportarsi e si sono sempre comportati in maniera corretta. Cercano di trasferire tutto ciò che loro non possono mettere in campo. I calciatori devono essere bravi a saper interpretare e a tentare di dare delle soddisfazioni ai tifosi sugli spalti”.

“Icardi o Lautaro? Non c’è un solco nelle differenze che hanno. Si entra nei particolari, ma senza tirare una linea di demarcazione importante, sono solo sfumature. Secondo me è la partita di tutti e due, va bene per entrambi. Tutti e due hanno quel livello di carattere e di personalità per andare a incidere sullo scorrimento della partita. Sono forti nella testa oltre che sul campo. Hanno un modo di pensare e di agire giusto, da un punto di vista delle potenzialità possono mettere entrambi il timbro sulla partita”.

“Momenti positivi e negativi? Ce ne sono sia positivi che negativi. Allenando una squadra forte e importante come l’Inter si trovano momenti in cui le possibilità di valutazione sono contrapposte. Ma farlo ora è una perdita di tempo. Noi dobbiamo essere pronti domani sera, continuando a fare quello che abbiamo fatto questa settimana e sapendo che c’è la soluzione davanti. Avere la soluzione a disposizione è tanta roba, poi si starà a vedere. Si gioca la partita e si vede dove saremo l’anno prossimo. Dopo aver dato il massimo, si accetta il risultato che viene fuori. Noi abbiamo sempre fatto il massimo”.

Inter Empoli diretta live | Le parole di Aurelio Andreazzoli

L’allenatore dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato in vista della sfida di campionato contro l’Inter:

“Ci attende una bella sfida, si gioca per obiettivi importanti e questo è sempre ben accetto. Spalletti? Con Luciano ci conosciamo bene, speriamo di essere contenti entrambi alla fine”.

“A Spalletti devo molto, sono entrato nel calcio che conta attraverso di lui, abbiamo un gran rapporto e abbiamo lavorato bene insieme. Se sono qui è per le esperienze maturate con lui”.

“La gara è estremamente importante, andremo a giocare contro una squadra che ha numeri eccellenti e calciatori importantissimi e lo faremo in uno stadio grandissimo. È una sfida che dobbiamo affrontare con il piglio giusto, senza ansia ma con il gusto di andare a giocare una gara da ricordare”.

“Rischio euforia? Non c’è questo rischio. Il grande pubblico sarà uno stimolo a fare meglio, con i nostri tifosi che ci stanno ancora una volta aiutando. Condizionamenti arbitrali? Li temo, non lo nascondo, perché l’Empoli non è l’Inter”.

“Leggevo in settimana un’intervista a Sacchi, che ritengo il padre di tutti gli allenatori italiani, in cui diceva che tutti si tolgono il cappello davanti al direttore di banca ma non all’usciere di turno. Gli arbitri hanno un compito importante, errare è umano e ci può stare, ma non devono, anche involontariamente, subire nessun tipo di condizionamento e pretendo che anche l’Empoli sia trattato di essere trattato come l’Inter. Non voglio il 51% ma nemmeno il 49%, accentando ogni tipo di errore che, ripeto, può capitare”.

Inter Empoli diretta live | Come è finita all’andata? | Sintesi e gol

Come è finita all’andata? Chi ha vinto? Chi ha segnato? Ecco la sintesi completa della sfida e tutti i gol. Nel girone di andata, il 29 dicembre scorso, l’Inter ha portato a casa la vittoria, con il gol decisivo di Keita Balde al 73′.

Inter Empoli diretta live | Statistiche

Ecco alcune statistiche su Inter Empoli:

Inter Empoli diretta live | Dove vedere la partita in tv o streaming

Dove vedere Inter Empoli in tv? E in live streaming? La partita sarà trasmessa in diretta dal canale satellitare Sky Sport.

Inter Empoli sarà visibile anche in live streaming tramite la piattaforma – riservata agli abbonati Sky – SKYGO.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version