Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Sport

    Belgio, petizione per portare Nainggolan al Mondiale. Già raccolte oltre 10 mila firme

    Il centrocampista della Roma e del Belgio Radja Nainggolan

    La decisione del ct belga Martinez di non convocare il giocatore della Roma ha mandato su tutte le furie i tifosi

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 21 Mag. 2018 alle 20:45 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 18:45

    La decisione del commissario tecnico del Belgio Roberto Martinez di non portare al Mondiale di Russia 2018 Radja Nainggolan ha mandato su tutte le furie i tifosi della nazionale belga e non solo.

    L’esclusione del centrocampista dalla lista dei convocati ha portato i “Red Devil Supporter” ad organizzare sul portale change.org una petizione per convincere il ct del Belgio a convocare il giallorosso al Mondiale di Russia 2018.

    Petizione in cui si legge: “L’allenatore priva un’intera nazione di uno dei suoi migliori giocatori solo per alcune divergenze tra lui e il giocatore? Questo non è normale!”.

    Attualmente sono state raccolte oltre 10 mila firme. Un numero destinato a salire visto il disappunto di moltissimi tifosi per la mancata chiamata.

    Disappunto mostrato in mattinata anche dallo stesso giocatore che ha dato l’addio alla sua nazionale tramite Instagram: “Purtroppo molto a malincuore termina la mia carriera internazionale…ho sempre fatto di tutto per poter rappresentare la mia nazione. Essere se stessi a volte puó dare fastidio… Da oggi sarò il primo tifoso… “.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version