Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Tennis, Australian Open: Djokovic batte Nadal

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Gen. 2019 alle 12:00 Aggiornato il 27 Gen. 2019 alle 12:10

Australian Open 2019 finale Djokovic contro Nadal | Tennis | Previsioni | Streaming

AUSTRALIAN OPEN 2019 FINALE – Novak Djokovic ha vinto per la settima volta in carriera l’Australian Open battendo Rafael Nadal. Nella finale di Melbourne il serbo, numero uno del mondo, ha infatti battuto lo spagnolo in tre set. 6-3, 6-2, 6-3, questo il punteggio finale. Per Djokovic è il 15esimo Slam della carriera, mentre Nadal resta fermo a 17.

Australian Open 2019 finale Djokovic contro Nadal | Tennis | Previsioni

Novak Djokovic contro Rafa Nadal. Sarà questa la finale dell’Australian Open 2019, in programma domenica 27 gennaio 2019 alle ore 9,30 (italiane).

Il serbo, in una semifinale senza storia, ha sconfitto il francese Lucas Pouille in un’ora e 23 minuti col punteggio di 6-0, 6-2, 6-2 e adesso ha nel mirino il 15esimo major in carriera e il settimo trofeo nello Slam di Melbourne.

Che quello con Pouille fosse un match senza storia lo si è capito fin dall’inizio. Il primo set del serbo è infatti stato esemplare con un rapidissimo 6-0. Divario troppo netto messo in mostra anche nei due set successivi, con il francese apparso in evidente difficoltà.

Ora la finale: da una parte il serbo che ha già vinto gli Australian Open per ben sei volte e che ha conquistato gli ultimi due Slam disputati (Wimbledon e US Open nel 2018), dall’altra lo spagnolo che si è imposto in questo torneo soltanto nel 2009 e che non conquista uno Slam dal Roland Garros 2018.

Si preannuncia un incontro titanico e aperto a ogni risultato. Da una parte Djokovic che parte leggermente favorito; dall’altra Nadal che certamente darà l’anima per tenere aperta la contesa. Quel che è certo è che due scuole di altissimo livello sono pronte a confrontarsi e a regalare grande spettacolo. Appuntamento a domenica.

Australian Open 2019 finale Djokovic contro Nadal | Tennis | Diretta tv e streaming

Dove vedere la finale dell’Australian Open? A che ora giocano? Di seguito tutte le informazioni sulla partita:

Australian Open 2019 finale Djokovic contro Nadal | Tennis | TV

In Italia la partita sarà trasmessa in esclusiva dal canale satellitare, Eurosport (eurosport 1), a partire dalle ore 9,30 (italiane).

Il canale Eurosport fa parte dei canali visibili dagli abbonati Sky. Chi ha attivato il pacchetto Calcio, può vedere tranquillamente sia in TV che in streaming i canali di Eurosport e seguire, quindi, tutti i match di questo importantissimo torneo di tennis.

Australian Open 2019 finale Djokovic contro Nadal | Tennis | STREAMING

Sarà possibile seguire la partita tra Djokovic e Nadal anche in diretta streaming tramite la piattaforma Eurosport Player, che ha siglato un contratto esclusivo per il nostro paese fino al 2021.

Canale di Eurosport reperibile anche sulla piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo, che consente di vedere i canali della tv satellitare da pc, tablet e smart phone

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version