Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Droga a Uomini e Donne durante un’esterna, la rivelazione dell’ex tronista

La ex tronista racconta retroscena scabrosi in un libro

Di Marco Nepi
Pubblicato il 27 Set. 2019 alle 09:57 Aggiornato il 27 Set. 2019 alle 12:25

Droga a uomini e donne: la rivelazione di un ex tronista

Un’ex tronista di Uomini e Donne fa una rivelazione choc sul programma, svelando retroscena scabrosi in un libro: in esterna il suo corteggiatore le ha offerto della droga.

Secondo un sito che si occupa di anticipazioni tv, la ragazza avrebbe dichiarato che durante un’esterna un pretendente le avrebbe rivelato di essere stato arrestato per spaccio, a telecamere spente.

E subito dopo, stando a quanto scrive la tronista, questo le avrebbe messo della droga nelle scarpe.

La ex tronista dice di aver cercato di comprendere, perché alcuni suoi amici si erano ritrovati nella stessa situazione, ma di essersi ricreduta quando ha scoperto che l’uomo le aveva mentito.

La ex concorrente del reality show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 ha dichiarato anche di essersi sentita spaesata e confusa, ma solo adesso ha deciso di rivelare il retroscena. Tra i fan del programma, alcuni credono che sia lei stessa a mentire, altri invece le credono e la supportano.

Intanto, a dieci giorni circa dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, la tronista Sara Tozzi ha lasciato a sorpresa il trono del programma.

L’addio è stata una grande sorpresa nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Decisione inaspettata anche perché la tronista stava portando avanti la conoscenza con il corteggiatore Javier Martinez (ex tentatore di Temptation Island) con il quale sembrava ci fosse una forte intesa.

Uomini e Donne, Sara Tozzi lascia (a sorpresa) il trono: ecco il motivo
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version