Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

“Ultimo cantante antipatico”: la gaffe delle concorrenti di Reazione a Catena imbarazza Marco Liorni | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 2 Nov. 2023 alle 14:13

“Ultimo cantante antipatico”: gaffe a Reazione a Catena

Gaffe a Reazione a catena durante la puntata andata in onda su Rai 1 nella serata di martedì 1 novembre: le concorrenti in gara, infatti, durante uno dei giochi hanno definito il cantante Ultimo “antipatico” imbarazzando il conduttore Marco Liorni.

Durante il gioco finale del quiz, ovvero L’intesa vincente, infatti, le tre concorrenti, che formavano la squadra de “Le Rosselle”, dovevano indovinare tramite parole chiave nel minor tempo possibile la parola segreta.

Il nome da scoprire era per l’appunto quello di Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi. “Chi é” inizia una delle ragazze, il “cantante” replica un’altra delle concorrenti, “antipatico” afferma di nuovo la prima giovane in gara con la loro collega che senza esitazione risponde “Ultimo”.

Risposta corretta con il conduttore Marco Liorni che è subito intervenuto: “Antipatico? Oh, ma come antipatico?”.

“Questa era preparata, ci scusiamo con Ultimo, però era preparata” ha affermato una delle concorrenti. “Antipatico per i giornalisti dai” ha aggiunto un’altra delle giovani in riferimento al litigio che ci fu tra il cantante e i giornalisti della sala stampa al termine del Festival di Sanremo 2019.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version