Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 29 settembre 2021

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Set. 2021 alle 17:41

Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 29 settembre 2021

Questa sera, mercoledì 29 settembre 2021, su Rete 4 in prima serata dalle ore 21,20 va in onda Zona Bianca, il talk condotto da Giuseppe Brindisi. Un programma di attualità e approfondimento, realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4. Ma quali sono le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, 29 settembre 2021, di Zona Bianca? Scopriamoli insieme.

Anticipazioni

Al centro della puntata le interviste al coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e al leader della Lega Matteo Salvini, che saranno ospiti di Zona Bianca, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Rete 4. Nel corso della serata ampio spazio inoltre alla lunga inchiesta che la trasmissione segue da settimane legata ai comitati e alle associazioni che dicono di riuscire a guarire dal Covid con protocolli diversi da quelli del ministero della Salute. Giuseppe Brindisi si confronterà con il presidente di una di queste organizzazioni e, con l’aiuto di medici e primari del calibro di Giuseppe Remuzzi e Matteo Bassetti, cercherà di dare risposte chiare e precise per dipanare il caos generato dai no-vax. E ancora, in vista delle imminenti elezioni amministrative, un approfondimento sull’emergenza cinghiali nella Capitale.

Zona bianca: gli ospiti

Tra gli ospiti della puntata: Alessandro Meluzzi, Francesco Borgonovo, Alessandro Cecchi Paone, Gianfranco Vissani, Rosita Celentano, Vittorio Sgarbi, Andrea Romano, Mario Michele Giarrusso, Don Backy, Giovanni Donzelli, Piero Sansonetti e Klaus Davi.

Dove vedere il programma in tv e streaming

Zona Bianca va in onda oggi, mercoledì 29 settembre 2021, alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version