Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

X-Men – Giorni di un futuro passato: trama, cast, trailer e streaming

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Nov. 2020 alle 17:27

X-Men – Giorni di un futuro passato: trama, cast, trailer e streaming del film

Questa sera, domenica 8 novembre 2020, va in onda su Italia 1 in prima serata il film X-Men Giorni di un futuro passato, pellicola del 2014 diretta da Bryan Singer. È il settimo capitolo dei film sugli X-Men, il sequel di X-Men – Conflitto finale (2006) e il quarto della tetralogia principale degli X-Men. La pellicola si svolge dopo gli eventi di Wolverine – L’immortale. La storia è ispirata a quella del fumetto Giorni di un futuro passato scritto da Chris Claremont e John Byrne. Ma qual è la trama, il cast e il trailer? Come fare per vederlo in streaming? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Trama

Il film racconta una delle storie più attese dai fan perché mette finalmente insieme i personaggi dei primi tre film della saga con quelli che interpretano gli stessi personaggi nelle pellicole ambientate diversi decenni prima. Gli X-Men devono combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della prima trilogia cinematografica uniscono le forze con i loro stessi più giovani di X-Men – L’inizio in un’epica battaglia per cambiare il passato e salvare il nostro futuro, dove la linea temporale contemporanea si confonde e si mescola in continuazione con i ruggenti anni ’70, dove troviamo persino un (ancora) capelluto professor X. Il trait d’union delle due vicende è naturalmente Wolverine, il vero e proprio uomo simbolo dei mutanti Marvel.

X-Men – Giorni di un futuro passato: cast

Tanti gli attori noti che prendono parte a questo film del 2014 diretto da Bryan Singer. Su tutti Hugh Jackman, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. Vediamo tutti gli attori del cast e i personaggi interpretati.

Trailer

Ecco il trailer ufficiale del film X-Men – Giorni di un futuro passato in onda stasera, 8 novembre 2020, su Italia 1 dalle 21.15.

X-Men – Giorni di un futuro passato film: diretta tv e streaming

Come fare per vedere X-Men Giorni di un futuro passato in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – domenica 8 novembre 2020 – a partire dalle 21.15 su Italia 1. La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Italia 1 in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version