Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

X Factor 2020 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata dei LIVE

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Nov. 2020 alle 17:32

X Factor 2020 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata dei LIVE

Questa sera, giovedì 26 novembre 2020, su Sky Uno e Now Tv alle ore 21,15 va in onda la quinta puntata dei Live di X Factor 2020. Dopo aver assistito alle scelte dei quattro giudici, sono infatti in corso i LIVE, la gara vera e propria che sancirà il vincitore del talent show. Ma dove è possibile vedere la quinta puntata dei LIVE di X Factor 2020 in diretta tv e live streaming? Sky Uno? Tv8? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

La quinta puntata dei LIVE della nuova stagione di X Factor va in onda oggi, 26 novembre 2020, alle ore 21,15 su Sky Uno (canale 108 della tv satellitare Sky). Ma non finisce qui. Le puntate di X Factor 2020 vanno in onda anche in chiaro, gratis, ma in differita su Tv8: l’appuntamento è per il mercoledì sera successivo alla messa in onda (bisognerà aspettare quindi 6 giorni) alle ore 21,30.

X Factor 2020 in live streaming

Non solo tv. Sarà possibile seguire i LIVE anche in streaming tramite la piattaforma (riservata agli abbonati Sky) SkyGo che permette di seguire i programmi della tv satellitare da pc, tablet e smartphone e su Now Tv (piattaforma a pagamento). Inoltre su SkyGo o sul proprio MySky sarà possibile recuperare tutte le puntate di X Factor grazie alla funzione on demand.

Quante puntate

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming la quinta puntata di X Factor 2020, ma quante puntate sono previste? Di seguito la programmazione Sky:

Leggi anche: La nuova stagione di X Factor è un disastro

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version