Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Via col vento: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 25 Dic. 2021 alle 17:35

Via col vento: trama, cast e streaming del film

Stasera, sabato 25 dicembre 2021, giorno di Natale, alle ore 20 su Rete 4 va in onda Via col vento, film del 1939 diretto da Victor Fleming e prodotto da David O. Selznick. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 1936 di Margaret Mitchell, il film è ambientato negli Stati Uniti meridionali durante la guerra di secessione e la successiva era della ricostruzione e racconta la storia di Rossella O’Hara (interpretata da Vivien Leigh), volitiva figlia del proprietario di una piantagione della Georgia, della sua ossessione romantica per Ashley Wilkes (Leslie Howard), sposato con sua cugina Melania Hamilton (Olivia de Havilland), del suo matrimonio con Rhett Butler (Clark Gable).

Via col vento: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Via col vento, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Via col vento in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 25 dicembre 2021 – alle ore 20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version