Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Verissimo, gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda oggi, sabato 9 aprile 2022

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 9 Apr. 2022 alle 12:32

Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 9 aprile 2022 su Canale 5

Oggi, sabato 9 aprile 2022, alle ore 16,30 su Canale 5 va in onda Verissimo, il talk show più seguito del weekend guidato da Silvia Toffanin, volto iconico del programma pomeridiano. Anche in questa puntata, la conduttrice ospiterà personaggi di primo piano del mondo del gossip e dello spettacolo, che terranno il pubblico incollato allo schermo. Di seguito, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato 9 aprile 2022 su Canale 5.

Anticipazioni: gli ospiti

Come sempre il talk show di Canale 5 manterrà inalterata la sua formula caratterizzata dal racconto di storie emotivamente coinvolgenti e di interviste esclusive ai personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della società. Tra gli ospiti di oggi, sabato 9 aprile 2022, Davide Silvestri e Barù. I due finalisti del Grande Fratello Vip 6 si lasceranno intervistare da Silvia Toffanin in qualità di amici. In fondo, il rapporto amicale tra i due ‘gieffini’ è anche nato all’interno della Casa di Cinecittà. Poi Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Le professoresse da Maria De Filippi, chi di canto chi di ballo, guidano una delle tre squadre di concorrenti del Serale di Amici. Infine John Erick e Leonardo Lini. Una volta eliminati ad Amici, nel corso della terza puntata di sabato 2 aprile, anche i due ballerini si racconteranno su Canale 5.

Streaming e tv

Dove vedere la puntata di oggi – sabato 9 aprile 2022 – di Verissimo in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16,30. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version