Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Verissimo, gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda oggi, sabato 26 novembre 2022

Di Marco Nepi
Pubblicato il 26 Nov. 2022 alle 13:42

Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 26 novembre 2022 su Canale 5

Oggi, sabato 26 novembre 2022, alle ore 16,30 su Canale 5 va in onda Verissimo, il talk show più seguito del weekend guidato da Silvia Toffanin, volto iconico del programma pomeridiano. Anche in questa puntata, la conduttrice ospiterà personaggi di primo piano del mondo del gossip e dello spettacolo, che terranno il pubblico incollato allo schermo. Di seguito, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato 26 novembre 2022 su Canale 5.

Anticipazioni: gli ospiti

Come sempre il talk show di Canale 5 manterrà inalterata la sua formula caratterizzata dal racconto di storie emotivamente coinvolgenti e di interviste esclusive ai personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della società. Tra gli ospiti di oggi, sabato 26 novembre 2022, ci saranno: Alessia Mancini, la showgirl che si racconterà a cuore aperto: dalla carriera all’amore per Flavio Montrucchio. E ancora, spazio per la giovane attrice Ludovica Nasti, che recentemente abbiamo visto nel ruolo di Viola nella seconda stagione di Mina Settembre, fiction di successo di Rai 1. Subito dopo si respirerà aria di Natale con Alexia. Intervista di coppia padre e figlia per il comico Angelo Pisani e la sua piccola Agata. Tornerà in studio Marco Bellavia, che sarà accompagnato dall’amato figlio Filippo. Inoltre, si racconterà, per la prima volta, la conduttrice Monica Leofreddi.

Streaming e tv

Dove vedere la puntata di oggi – sabato 26 novembre 2022 – di Verissimo in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16,30. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version