Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Verissimo, gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda oggi, sabato 1 aprile 2023

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 1 Apr. 2023 alle 14:19

Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 25 marzo 2023 su Canale 5

Oggi, sabato 1 aprile 2023, alle ore 16,30 su Canale 5 va in onda Verissimo, il talk show più seguito del weekend guidato da Silvia Toffanin, volto iconico del programma pomeridiano. Anche in questa puntata, la conduttrice ospiterà personaggi di primo piano del mondo del gossip e dello spettacolo, che terranno il pubblico incollato allo schermo. Di seguito, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato 1 aprile 2023 su Canale 5.

Anticipazioni: gli ospiti

Come sempre il talk show di Canale 5 manterrà inalterata la sua formula caratterizzata dal racconto di storie emotivamente coinvolgenti e di interviste esclusive ai personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della società. Oggi, sabato 1 aprile 2023, vedremo tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo.

Tra i protagonisti annunciati Piccolo G, reduce dall’esperienza ad Amici. Purtroppo la sua avventura nel talent di Maria De’ Filippi non è durata molto ma il cantante – all’anagrafe Giovanni Rinaldi – ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori. Per il giovane artista sarà l’occasione dunque per analizzare il suo percorso nel programma nonché il momento vissuto ora che è dovuto tornare alla vita “normale”. Con lui ospite, sempre da Amici, Gianmarco, anche lui eliminato dal gioco la scorsa settimana.

Streaming e tv

Dove vedere la puntata di oggi – sabato 1 aprile 2023 – di Verissimo in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16,30. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version