Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Verissimo, gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda oggi, domenica 3 dicembre 2023

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 3 Dic. 2023 alle 14:02

Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 3 dicembre 2023 su Canale 5

Oggi, domenica 3 dicembre 2023, alle ore 16,30 su Canale 5 va in onda Verissimo, il talk show più seguito del weekend guidato da Silvia Toffanin, volto iconico del programma pomeridiano. Anche in questa puntata, la conduttrice ospiterà personaggi di primo piano del mondo del gossip e dello spettacolo, che terranno il pubblico incollato allo schermo. Di seguito, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Verissimo in onda domenica 3 dicembre 2023 su Canale 5.

Anticipazioni: gli ospiti

Oggi, domenica 3 dicembre 2023, tanti ospiti saranno ospiti nello studio di Silvia Toffanin. In primo piano Ilary Blasi. La conduttrice tornerà nel programma dell’amica per raccontarsi nuovamente dopo la tempesta mediatica per la sua separazione da Francesco Totti e l’uscita su Netflix del suo “Unica”. Nata a Roma nel 1981, Ilary Blasi ha esordito in tv da piccolissima. Dopo la gavetta a Passaparola, è stata incoronata regina dei reality con la conduzione, prima, del Grande Fratello Vip, poi dell’Isola dei Famosi, diventando nel tempo un’icona della tv italiana. A luglio del 2022, Ilary Blasi ha annunciato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, sposato nel 2005, con cui ha avuto i figli Cristian (2005), Chanel (2007) e Isabel (2016). Oggi la conduttrice è pronta a raccontare, per la prima volta in tv, la sua verità.

Streaming e tv

Dove vedere la puntata di oggi – domenica 3 dicembre 2023 – di Verissimo in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16,30. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version