Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Vanina – Un vicequestore a Catania: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata (replica)

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 11 Lug. 2025 alle 17:39

Vanina – Un vicequestore a Catania: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata (replica)

Questa sera, venerdì 11 luglio 2025, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda in replica la prima puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania, miniserie televisiva italiana, tratta dai romanzi della scrittrice Cristina Cassar Scalia, diretta da Davide Marengo con protagonista Giusy Buscemi. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Nella prima puntata, dal titolo Il Re del Gelato, la protagonista assisterà a un misterioso caso di “tentato avvelenamento”, che avrà luogo nella gelateria più rinomata della città. Qualcuno ha difatti contaminato il gelato con delle pillole e i clienti che lo hanno consumato sono finiti in ospedale. Ben presto, però, ci si renderà conto che le pillole siano fortunatamente innocue. Ciò porterà a pensare che il gesto sia stato fatto per fare un dispetto ad Agostino Lomonaco, proprietario del Re del gelato. Ciononostante, ben presto Vanina Guarrasi si renderà conto del fatto che non si sia trattato di una semplice “bravata”. Dietro quel gesto, infatti, sembra celarsi qualcosa di più profondo. E infatti, l’indomani verrà rinvenuto il corpo privo di vita del ricco proprietario della gelateria, all’interno del suo ufficio. Ma chi è stato il responsabile di tale gesto?

Cast

Abbiamo visto la trama della prima puntata (replica) di Vanina – Un vicequestore a Catania, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Vanina – Un vicequestore a Catania in diretta tv e live streaming? Le puntate in replica della serie tv andranno in onda – salvo cambiamenti di programma – il venerdì sera alle ore 21,30 su Canale 5. Non solo tv. Sarà possibile seguirle anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version