Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Vanina – Un vicequestore a Catania: tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Mar. 2024 alle 17:40

Vanina – Un vicequestore a Catania: trama, cast, quante puntate e streaming

Da mercoledì 27 marzo 2024 alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda Vanina – Un vicequestore a Catania, miniserie televisiva italiana, tratta dai romanzi della scrittrice Cristina Cassar Scalia, diretta da Davide Marengo con protagonista Giusy Buscemi. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Giovanna Guarrasi, conosciuta da tutti come Vanina, è una giovane donna che dopo la sua ottima carriera nella squadra mobile dell’animafia di Palermo, si trasferisce a Catania dove viene assunta come nuovo vicequestore nella sezione omicidi. Vanina ha deciso di trasferirsi a Catania, in modo da dimenticare il suo passato doloroso legato alla scomparsa del padre, l’ispettore Giovanni Guarrasi, ucciso da un commando mafioso quando aveva solo quattordici anni e da allora l’unico suo pensiero è stato quello di vendicare la morte del padre e per riuscirci ha deciso di entrare in polizia, in modo da arrestare i colpevoli dell’omicidio e sconfiggere la mafia e allo stesso tempo vuole dimenticare la sua precedente relazione avuta con Paolo Malfitano, magistrato operativo dell’animafia.

Vanina – Un vicequestore a Catania: il cast

Abbiamo visto la trama di Vanina – Un vicequestore a Catania, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per Vanina – Un vicequestore a Catania su Canale 5? Ve lo diciamo subito: in tutto andranno in onda quattro puntate. La prima mercoledì 27 marzo 2024; la quarta e ultima mercoledì 17 aprile 2024. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbe variare):

Streaming e tv

Dove vedere Vanina – Un vicequestore a Catania in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda il mercoledì sera alle ore 21,30 su Canale 5. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version