Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 13 settembre 2023 | Trono Classico e Over

Di Marco Nepi
Pubblicato il 13 Set. 2023 alle 11:12 Aggiornato il 13 Set. 2023 alle 11:13

Uomini e Donne, anticipazioni oggi, mercoledì 13 settembre 2023 

Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, mercoledì 13 settembre 2023, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Le anticipazioni della puntata di oggi

Questo pomeriggio i due nuovi tronisti, Brando e Cristian, si interesseranno alla stessa corteggiatrice. Entrambi decideranno di uscire con lei in esterna per approfondire la conoscenza. Si prevede quindi subito scintille con una possibile competizione per conquistare la stessa donna. Spazio poi al Trono Over e in particolare alla storica dama Gemma Galgani, che pare essere pronta una nuova conoscenza. Naturalmente non mancheranno i commenti e le punzecchiature di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Vedremo poi come andrà a finire il confronto tra Silvia e Sabino. I due, usciti insieme durante la scorsa edizione, si sono definitivamente lasciati e non l’hanno di certo fatto nel migliore dei modi. Se lui ribadirà la stima per l’ex compagna, Silvia non farà altrettanto. Saranno diverse, anzi, le frecciatine che la donna gli lancerà. Sarà lui ad evitare di cadere nelle sue provocazioni uscendo dallo studio.

Uomini e donne: streaming e diretta tv

Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? La puntata in onda oggi, mercoledì 13 settembre 2023, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play  o Witty Tv.

Storia

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico.

A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 accoglie la prima tronista transgender.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version