Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 20 maggio 2020 | Trono classico o over?

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 20 Mag. 2020 alle 09:24 Aggiornato il 20 Mag. 2020 alle 09:24

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 20 maggio

Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, 20 maggio 2020, su Canale 5: ecco le anticipazioni della puntata. La trasmissione nelle scorse settimane, a causa dell’emergenza Coronavirus, aveva testato una formula “a distanza” che poco aveva convinto i fan. Dal 4 maggio 2020, si è tornati in studio anche se senza la presenza del pubblico e nel rispetto delle distanze. Ci sarà il Trono Classico o quello Over? Quali sono le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne? Appuntamento questo pomeriggio, 20 maggio 2020, dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi

Nella puntata di ieri abbiamo assistito a un violento litigio tra Gemma Galgani e Valentina Autiero: entrambe, finite in lacrime, sono interessate a Nicola Vivarelli. Oggi grande protagonista sarà Giovanna Abate. La tronista si troverà faccia a faccia con i suoi corteggiatori Sammy Hassan e Alessandro Graziani. Come prevedibile i due ragazzi avranno una forte discussione.

Sammy entrerà nello studio di Maria De Filippi e parlerà per la prima volta a tu per tu come Giovanna, dopo le numerose chat che si sono scambiati durante la quarantena. Finora infatti i due si sono visti solo via Skype, ma mai di persona. Tra i due protagonisti di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni di oggi, ci sarà un confronto molto acceso, visto che la ragazza romana lo correggerà spesso, e Sammy si arrabbierà diverse volte.

Come se non bastasse, in studio entrerà anche il suo storico rivale Alessandro Graziani. Il giovane ha infatti deciso di tornare a corteggiare la ragazza, e lei sarà molto contenta. Sammy invece avrà da ridire sia nei confronti di Graziani che della Abate. Spazio poi a Valentina Autiero. I fan del programma di Maria De Filipi sono curiosi di sapere se la donna ballerà con Sirius.

La dama ha fatto sapere che finora l’unico cavaliere a cui è interessata è proprio il 26enne Nicola Vivarelli. Inoltre nel corso di questo appuntamento del 20 maggio 2020 ci sarà un violento scontro tra Valentina e Gemma Galgani, sempre più gelosa del suo giovane Sirius. Uomini e Donne vi aspetta oggi pomeriggio dalle ore 14:45 con una nuova puntata dedicata al Trono Over su Canale 5.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version