Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi, 20 settembre 2019 | Trono classico o over?

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Set. 2019 alle 11:15 Aggiornato il 20 Set. 2019 alle 11:22

Uomini e Donne anticipazioni oggi 20 settembre | Trono classico o over?

Torna anche oggi, venerdì 20 settembre 2019, l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne e con esso le nostre anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne 2019, tutte le novità

Come d’abitudine, il primo pomeriggio di Canale 5 (dalle ore 14,45 alle 16,10) sarà monopolizzato dalle appassionanti storie dei tronisti: la trasmissione anche quest’anno si dividerà tra il Trono classico e quello Over.

Trono Classico di Uomini e Donne: ecco i quattro tronisti della nuova edizione

Ma di quale trono si parlerà oggi? A Uomini e Donne si parlerà del trono classico o del trono over? Chi saranno i protagonisti? Vediamo le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 20 settembre 2019.

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata del 20 settembre 2019

La prima settimana della nuova stagione di Uomini e Donne si concluderà con un secondo appuntamento per il trono classico.

Dopo la presentazione dei primi due tronisti, Alessandro Zarino Sara Tozzi, faranno la loro comparsa anche i restanti due, Giulia Quattrociocche Giulio Raselli. Per entrambi, verranno fatte vedere le classiche interviste.

Lei non è un volto noto al pubblico italiano. Ha 27 anni e viene da Roma, studia Giurisprudenza ed è molto legata alla propria famiglia. Lui, al contrario, è già conosciuto a molti, ma dai gusti difficili. Difatti, sembra che si dichiarerà interessato soltanto a tre corteggiatrici.

Arriveranno in studio anche due ospiti attesissimi: Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, ex partecipanti di Temptation Island. Dopo che la loro storia è terminata davanti a tutta Italia, la coppia ha proseguito le proprie vite separatamente.

Le anticipazioni di Uomini e Donne affermano inoltre che Ilaria spiegherà di stare bene con se stessa, stuzzicando l’ex: “Mi vedi bene?”. Al che non mancherà la risposta ironica di Massimo: “Pari un puffo”, riferendosi al vestito da lei indossato.

La discussione verterà sul percorso di Massimo durante e dopo Temptation. Passando da Ilaria, a Federica, a Elena, entrerà in studio anche la sua attuale fiamma, Sonia Onelli.

Presente anche l’ex tentatore di Ilaria, Javier Martinez, che tuttavia non parlerà di eventuali incontri con Ilaria dopo l’esperienza a Temptation.

Appuntamento a oggi pomeriggio alle 14,45 su Canale 5 per la quinta puntata del dating show condotto da Maria De Filippi.

La confessione di Maria De Filippi: “Rubavo l’argenteria in casa perché non avevo i soldi per pagare le multe”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version