Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 11 febbraio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 11:42 Aggiornato il 11 Feb. 2020 alle 16:31

Uomini e Donne anticipazioni oggi 11 febbraio | Trono classico o over?

Secondo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 che va in onda ormai da anni e vede alla conduzione l’instancabile Maria De Filippi.

La puntata di questo martedì, 11 febbraio 2020, vedrà come protagonista il Trono Over. 

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo martedì 11 febbraio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

 

 

Uomini e Donne anticipazioni puntata dell’11 febbraio 2020, cosa succede

Oggi assisteremo, come riportano le anticipazioni di Uomini e Donne, con il primo appuntamento della settimana con il Trono Over.

Questo pomeriggio, 11 febbraio 2020, al dating show di Canale 5 vedremo protagonisti le dame e i cavalieri del Trono Over. In particolare tornerà protagonista la dama più amata, Gemma Galgani. La donna è nel cast di Uomini e Donne ormai da circa 10 anni, eppure ancora non è riuscita a trovare l’amore. Nonostante diverse frequentazioni, infatti, sembra proprio che Gemma non riesca a trovare l’uomo giusto per lei.

Nella puntata di oggi la dama racconta di essere uscita con Emanuele. Tra di loro ci sono stati diversi baci, tra cui uno un po’ troppo “umido” che ha infastidito la Galgani. Il cavaliere aggiungerà che lui e Gemma sono quasi “finiti in doccia insieme”. La protagonista del dating show dirà comunque che non ha voglia di proseguire la conoscenza con Emanuele.

Intanto, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, si parlerà anche di Simonetta. La donna svela di essere uscita con Marcello, una rivelazione che lascia un po’ tutti a bocca aperta, a cominciare da Gianni Sperti, visto che in passato non aveva mai dimostrato interesse nei suoi confronti. Simonetta ammette di trovare Marcello molto elegante e piacente nonostante la differenza d’età esistente tra loro.

Infine prosegue bene la relazione tra Valentina M e Massimiliano, che sono usciti insieme già cinque volte.

Uomini e Donne vi aspetta questo pomeriggio, 11 febbraio 2020, dalle ore 14:45 su Canale 5.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version