Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Un’ora sola vi vorrei streaming e diretta tv: dove vedere la puntata di oggi, 9 marzo

Di Marco Nepi
Pubblicato il 9 Mar. 2022 alle 17:53

Un’ora sola vi vorrei streaming e diretta tv: dove vedere la puntata di oggi, 9 marzo

Stasera, mercoledì 9 marzo 2022, su Rai 2 alle ore 21,20 va in onda una nuova puntata di Un’ora sola vi vorrei, il programma di intrattenimento comico scritto da Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Luciano Federico, Stefano Sarcinelli e Francesco Velonà che rilegge con ironia l’attualità. Dove vedere Un’ora sola vi vorrei in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Il programma, come detto, va in onda questa sera – mercoledì 9 marzo 2022 – con alcuni momenti tra i più divertenti delle quattro stagioni dello show di Enrico Brignano, dal titolo “booster Edition”. Appuntamento alle ore 21,20 su Rai 2 (canale 2 o 502 – versione HD – del digitale terrestre).

Un’ora sola vi vorrei streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Le parole di Brignano

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming Un’ora sola vi vorrei. “Arrivare alla quarta stagione di Un’ora sola vi vorrei? E’ sorprendente – le parole di Enrico Brignano -. Non so quale sia la ricetta vincente. Gli ingredienti sono quelli del varietà all’antica, dai balletti al monologo finale. Proviamo e scriviamo tutto. Ma rivoluzionario è che duri solo un’ora. Ed è divertente quando sui social vedo reinterpretate alcune scene, soprattutto quella del letto tra e me Flora”. Un momento ormai cult e anche un omaggio. “Non è tantissimo che abbiamo perso la coppia più simpatica della televisione italiana: Sandra Mondaini e Raimondo Vianello – ha spiegato Brignano -. La nostra è una citazione voluta, per parlare di famiglia, delle sue contraddizioni e comicità”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version