Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Una pezza di Lundini, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 4 maggio su Rai 2

Di Antonio Scali
Pubblicato il 4 Mag. 2021 alle 18:31

Una pezza di Lundini, anticipazioni e ospiti puntata 4 maggio 2021 su Rai 2

Torna questa sera, martedì 4 maggio 2021, Una pezza di Lundini, lo show comico con Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli in onda su Rai 2 in seconda serata dalle 23.45. Una comicità surreale e spiazzante, che ha conquistato soprattutto i giovani, facendolo diventare un vero e proprio cult sui social. Ma vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera di Una pezza di Lundini, martedì 4 maggio 2021, su Rai 2.

Anticipazioni e ospiti

Una pezza di Lundini, il programma condotto dal comico romano Valerio Lundini sarà di nuovo in onda martedì 4 maggio in seconda serata alle 23.45 su Rai 2. Ospiti della puntata, Benedetta Parodi e il cantautore Cristian Bugatti, in arte Bugo. Ma Una pezza di Lundini è, anche, un programma di riparazione e di informazione catapultato in una dimensione a volte disturbante e surreale, in cui Valerio Lundini incontra e parla con diversi ospiti ed è accompagnato in studio da Emanuela Fanelli, che presenterà il nuovo promo della fiction “Simonetta, la truccatrice della Magnani” e dalla band dei Vazzanikki.

Una pezza di Lundini: quante puntate

Abbiamo visto le anticipazioni e gli ospiti di Una pezza di Lundini, ma da quante puntate è composta la seconda stagione? Secondo quanto riporta il sito TvBlog, dovrebbero essere in tutto 15. A differenza dello scorso anno, inoltre, lo show avrà una collocazione fissa, ogni martedì alle 23.45 su Rai 2. La prima puntata è prevista per il 20 aprile, l’ultima, la quindicesima, dovrebbe quindi andare in onda il 27 luglio 2021. La durata di ogni puntata è piuttosto breve, circa mezz’ora.

Streaming e diretta tv

Dove vedere le nuove puntate di Una pezza di Lundini? Lo show di Valerio Lundini con Emanuela Fanelli va in onda ogni martedì in seconda serata su Rai 2 a partire dal 20 aprile 2021 alle 23.45. Il secondo canale della Rai è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 502 per la versione HD. Su Sky, invece, basta selezionare il tasto 102 del proprio decoder.

Non siete a casa questa sera e non potete utilizzare la tv? Non vi preoccupate, basta avere un pc, uno smartphone o un tablet e potete seguire in streaming il film grazie a RaiPlay, la piattaforma che permette all’utente di usufruire gratuitamente (previa registrazione con mail o social network) di tutti i contenuti Rai. In live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand. Il programma infatti sin da subito ha avuto un grande seguito soprattutto sui social e grazie all’on demand, diventando seguitissimo tra i più giovani.

Dove vedere Rai 2 in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version