Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Un professore streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Nov. 2021 alle 17:32

Un professore streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata

Stasera, giovedì 18 novembre 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la seconda puntata di Un professore, la nuova fiction Rai diretta da Alessandro D’Alatri e con protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi. La serie tv è il remake italiano della fiction catalana Merlì, andata in onda per tre stagioni, dal 2015 al 2018 su Tv3 e che ha anche generato uno spin-off, Merlì: Sapere Aude. La serie è una co-produzione Rai Fiction-Banijay Studios Italy, prodotta da Massimo Del Frate. Dove vedere la seconda puntata di Un professore in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Tutte le puntate della fiction andranno in onda il giovedì sera alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre).

Un professore streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguirle live anche in streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere tutti i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno rivedere tutti gli episodi grazie alla funzione on demand.

Quante puntate

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming Un professore, ma quante puntate sono previste su Rai 1? In tutto andranno in onda sei puntata da due episodi ciascuna (totale: 12 episodi). Di seguito programmazione completa della serie tv su Rai 1 (attenzione: potrebbero esserci delle modifiche):

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version