Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Un passo dal cielo 7: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 30 Mar. 2023 alle 17:45

Un passo dal cielo 7: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata

Stasera, giovedì 30 marzo 2023, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la prima puntata di Un passo dal cielo 7, la settima stagione dell’appassionante fiction giallo/commedia che racconta le indagini del commissario Vincenzo Nappi e le vite degli altri personaggi immersi nella natura delle nostre Dolomiti. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Nella prima puntata, Manuela rientra a San Vito per indagare sulla morte della sua amica Roberta, moglie di Gregorio Masiero, uno scultore locale. Appena arrivata, si ritrova coinvolta in un’indagine insieme a suo fratello Vincenzo. Durante le indagini, Manuela incontra Nathan, un uomo enigmatico e selvaggio che vive nella foresta, e Luciano Paron, un potente e temuto allevatore che controlla la valle. Parallelamente, Vincenzo è diviso tra una sorella che fatica a riconoscere e Carolina, un’imprenditrice che riceve un’offerta professionale inaspettata e imperdibile dallo chef Joe Bastianich.

Un passo dal cielo 7: cast

Abbiamo visto la trama della prima puntata di Un passo dal cielo 7, ma qual è il cast completo della fiction? Nella settima stagione, vedremo nuovi volti affiancare gli storici membri del cast come Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi) e Gianmarco Pozzoli (Huber Fabricetti). Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e diretta tv

Dove vedere Un passo dal cielo 7 in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda il giovedì sera alle ore 21,25 su Rai 1. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone grazie alla connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version