Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Un passo dal cielo 6 – I Guardiani: le anticipazioni (trama e cast) della settima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 13 Mag. 2021 alle 17:42

Un passo dal cielo 6 – I Guardiani: le anticipazioni (trama e cast) della settima puntata

Questa sera, giovedì 13 maggio 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la settima puntata di Un passo dal cielo 6 – I Guardiani, la sesta stagione della fiction che vedrà i protagonisti in otto nuovi episodi. “Guardiani” contro la criminalità ma anche e soprattutto custodi dell’ambiente che li circonda, tra i boschi, i laghi alpini e le vette delle Dolomiti. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla settima puntata nel dettaglio.

Trama settima puntata

Nell’episodio di oggi dal titolo “Il sentiero delle ore” tutto girerà intorno ad un monastero che si trova arroccato in montagna. Lì vicino, infatti, verrà ritrovato il corpo senza vita di un ragazzo. Francesco e Vincenzo si metteranno subito al lavoro scoprire la verità. Ma i colpi di scena non sono finiti qui perché i due si troveranno a dover indagare su un convento di monaci e scopriranno che i sentieri del dolore possono portare a compiere dei gesti estremi se non incontrano in tempo il perdono. Secondo le anticipazioni sulla trama della settima puntata di Un passo dal cielo 6, inoltre, Francesco si ritroverà a dover fare i conti con il proprio passato. Dovrà quindi prendere in mano la situazione e affrontare i fantasmi legati alla sua vecchia vita. Infine Vincenzo continuerà a essere al fianco di Carolina e si impegnerà con tutto se stesso per far sì che la ragazza possa riuscire a realizzare un suo vecchio sogno che ha custodito fino a questo momento.

Cast

Abbiamo visto la trama della settima puntata di Un passo dal cielo 6 – I Guardiani, ma qual è il cast completo (tutti gli attori) della fiction? Daniele Liotti è l’affascinante ex comandante della Forestale, Francesco Neri, che si è autoisolato fra le montagne dopo la morte dell’amata moglie Emma. Enrico Ianniello sarà ancora il commissario Vincenzo Nappi, oggi nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore. Nel cast, conferme come Gianmarco Pozzoli nelle vesti dell’immancabile Huber, alcuni ritorni come Giusy Buscemi in quelle di Manuela Nappi, la sorella del commissario, già conosciuta nelle precedenti stagioni, che torna tra le Dolomiti per sposarsi, e tante new entry. Tra i nuovi personaggi: Serena Iansiti che interpreta la sfrontata e spumeggiante Carolina; Carlo Cecchi nel ruolo di Christoph, mitico montanaro che vive con un’aquila che solo lui è riuscito ad addomesticare; Aurora Ruffino che entra nella serie nei panni di Dafne Mair, una misteriosa donna trovata in fin di vita da Francesco. E ancora Anna Dalton, Jenny De Nucci, Luca Chikovani, Filippo De Carli e la partecipazione di Pilar Fogliati.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version