Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Un passo dal cielo 6 – I Guardiani: quante puntate, durata e quando finisce

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 1 Apr. 2021 alle 17:36

Un passo dal cielo 6 – I Guardiani: quante puntate, durata e quando finisce

Quante puntate sono previste per Un passo dal cielo 6 – I Guardiani? Ve lo diciamo subito: in tutto su Rai 1 saranno trasmesse otto puntate. La prima andrà in onda giovedì 1 aprile 2021; l’ultima giovedì 20 maggio 2021. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbe subire modifiche):

Durata

Ma quanto dura (durata) ogni puntata di Un passo dal cielo 6 – I Guardiani? Ogni episodio inizierà alle ore 21,25 e finirà intorno alle ore 23,45. La durata stimata è quindi di circa 2 ore e 20 minuti.

Streaming, diretta tv e on demand

Abbiamo visto quante puntate sono previste per Un passo dal cielo 6 – I Guardini, ma dove vederle in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda dal 1 aprile 2021 alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it che permette di seguire live tutti i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere tutti gli episodi grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version