Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Un passo dal cielo 6 – I Guardiani: cosa è successo nella seconda puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 15 Apr. 2021 alle 17:37

Un passo dal cielo 6 – I Guardiani: cosa è successo nella seconda puntata

Cosa è successo nella seconda puntata di Un passo dal cielo 6 – I Guardiani in onda giovedì scorso su Rai 1? Camilla, aspirante poliziotta, per un soffio ha salvato Manuela dall’esplosione di una bomba. Francesco e gli altri protagonisti della fiction hanno indagato su chi possa avercela con il commissario e hanno scoperto che potrebbero esserci altre bombe e che tutti gli indizi portano verso la vecchia miniera. Francesco intanto ha dovuto trovare un equilibrio tra la voglia di partire e il desiderio di rimanere ad aiutare Vincenzo impegnato nel frattempo con le truffe di Carolina e con la nostalgia di Mela per sua madre.

Puntate

Quante puntate sono previste per Un passo dal cielo 6 – I Guardiani? In tutto saranno trasmesse 8 puntate. Ecco la programmazione:

Streaming e tv

Abbiamo visto cosa è successo nella seconda puntata di Un passo dal cielo 6 – I Guardiani, ma dove vedere la fiction in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda dal 1 aprile 2021 alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it che permette di seguire live tutti i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere tutti gli episodi grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version