Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Una passo dal cielo 5: la trama della serie tv di Rai 1 con Daniele Liotti

Di Antonio Scali
Pubblicato il 12 Set. 2019 alle 16:41 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 17:15

Un passo dal cielo 5: la trama della serie tv di Rai 1

Torna Un passo dal cielo 5, una delle serie di maggior successo di Rai 1, arrivata alla sua quinta stagione. Nel cast attori famosi come Daniele Liotti e alcune novità, tra cui le sorelle Ferrante e Serena Autieri. In tutto si tratta di dieci puntate, una ogni giovedì, in prima serata dalle 21.25 su Rai 1. La trama della serie tv si fa ancora più avvincente e ricca di suspance.

Una delle grandi novità di questa nuova stagione è sicuramente quella di una trama orizzontale: non più un caso per ogni episodio, ma un unico giallo che si dipana nel corso delle dieci puntate. Tornano i personaggi più amati, come Francesco Neri, il comandante della Forestale di San Candido, interpretato da Daniele Liotti.

Tutto quello che c’è da sapere su Un passo dal cielo 5

Non mancherà inoltre Vincenzo Nappi, il commissario nei cui panni c’è Enrico Ianniello. Tra i personaggi di questa quinta stagione torna poi il nemico numero uno del comandante Neri, il Maestro Albert Kroess, interpretato da Matteo Martari.

A questi attori già conosciuti dai fan della serie, si aggiungono ben sette volti nuovi: Beatrice Arnera (Valeria Ferrante), Giulia Fiume (Adriana Ferrante), Serena Autieri (Ingrid Moser), Jenny De Nucci (Isabella), Matteo Oscar Giuggioli (Klaus Moser), Stefano Cassetti (Bruno Moser) e Elena Salvi (Sinja Dieks).

Il cast completo di Un passo dal cielo 5

Un passo dal cielo 5 trama | Di cosa parla la serie tv

Emma, dopo essere rimasta fuori da San Candido per un anno, torna per incontrare in carcere il Maestro Albert Kroess, capo della setta Deva e assassino della moglie di Neri. Il Maestro è disposto a tutto pur di vendicarsi, persino a colpire il figlio di Francesco, che il personaggio interpretato da Daniele Liotti neppure sapeva di avere.

Anche per Vincenzo Nappi ci sono grandi novità: sta per diventare padre, ma questo cambiamento metterà in difficoltà il suo rapporto con Eva, che non si dimostra disponibile a diventare e fare la mamma. Inoltre a San Candido arriva una nuova affascinante forestale, Valeria.

Dove vedere Un passo dal cielo 5 in streaming

Spazio per l’amore anche per Francesco. Si accorgerà dell’amore che prova ancora per Emma? I due torneranno insieme? Tra i nuovi personaggi di Un passo dal cielo 5, anche la famiglia Moser, formata da Ingrid (Serena Autieri), dal marito Bruno (Stefano Cassetti) e dal figlio Klaus (Matteo Oscar Giuggioli).

Appuntamento dunque con le nuove puntate di Un passo dal cielo 5 dal 12 settembre 2019 in prima serata su Rai 1.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version