Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Un marito per Cinzia: trama, cast e streaming del film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Mag. 2021 alle 17:33

Un marito per Cinzia: trama, cast e streaming del film

Questa sera, 8 maggio 2021, alle ore 21,20 su La7 va in onda Un marito per Cinzia, film del 1958 diretto da Melville Shavelson. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

L’avvocato Tom Winters resta vedovo con tre figli piccoli, Davide, Elisabetta e Roberto, e, dopo averli affidati per qualche tempo alla zia materna, li prende a vivere con sé. Il film inizia mentre torna a casa dall’Europa dopo la morte della moglie. I bambini vogliono restare in campagna con la zia Carolina, ma Tom li porta a Washington D.C., dove lavora nel Dipartimento di Stato. I bambini sono risentiti verso il padre, che trascorre le giornate facendoli girare per i siti storici di Washington. Una sera, Winters porta i bambini a un concerto all’aperto di musica classica, che chiaramente li annoia a morte. Qui si trova anche Cinzia Zaccardi che guarda l’orchestra dall’ala laterale. Cinzia litiga con suo padre, il famoso direttore d’orchestra Arturo Zaccardi, nel backstage prima di scappare attraverso una finestra sul lago. Qui prende una barca a remi dove c’è anche Roberto Winters, scappato anche lui. Vanno entrambi a un luna park dall’altra parte del lago. Trascorso il tempo insieme, Cinzia riporta Roberto a casa, Tom la scambia per una donna bisognosa, visto anche il vestito tutto sgualcito, per cui le offre un lavoro come domestica. A causa del suo amore per i bambini, lei accetta…

Un marito per Cinzia streaming live

Abbiamo visto la trama di Un marito per Cinzia, ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Un marito per Cinzia in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 8 maggio – su La7. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito di La7.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version