Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Un’altra verità streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 27 Apr. 2022 alle 17:40

Un’altra verità streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata

A partire da mercoledì 27 aprile 2022, va in onda su Canale 5 Un’altra verità, una nuova miniserie thriller con protagonista Camille Lou. La storia è ambientata in Francia e racconta di Audrey, una donna di 30 anni che fa l’avvocato e che, quand’era un’adolescente, è scampata alle grinfie di un serial killer. Eppure Audrey ha taciuto su quell’episodio, non raccontando la verità riguardo quella notte. A distanza di anni, deve ancora gestire le conseguenze delle sue azioni, soprattutto quando una ragazza di 17 anni della sua cittadina di origine viene uccisa. Audrey ne è convinta: il serial killer è tornato, solo che nessuno può collegare i due eventi perché nessuno conosce la sua storia. Per aiutare la famiglia della ragazza assassinata, la protagonista deve fare i conti con il suo passato e sulle bugie che ha raccontato per proteggere il suo fidanzato di allora. Ma dove vedere la fiction in diretta TV e live streaming?

In TV

Vediamo prima di tutto dove poter seguire la fiction in diretta televisiva. Come già detto, Un’altra verità va in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 27 aprile 2022 alle ore 21:20. Per seguire la diretta in TV è necessario sintonizzarsi sul tasto 5 del telecomando oppure al tasto 505 per la versione HD. Chi invece ha un abbonamento alla pay-tv di Sky può trovare il canale al tasto 105.

Un’altra verità streaming

Non solo in TV: la fiction francese è disponibile anche in live streaming grazie a MediasetPlay. Si tratta di una piattaforma gratuita, previa registrazione, che consente all’utente di seguire in streaming ciò che passa in televisione. Come fare? Facile: bisogna registrarsi alla piattaforma, una procedura gratuita che può avvenire anche con Google o Facebook. Dopo aver fatto il login, è possibile selezionare il canale della diretta, in questo caso Canale 5. MediasetPlay è disponibile sia via desktop che tramite App.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version