Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Uà – Uomo di varie età streaming e diretta tv: dove vedere lo show di Baglioni

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 4 Dic. 2021 alle 17:32

Uà – Uomo di varie età streaming e diretta tv: dove vedere lo show di Baglioni

Questa sera, sabato 4 dicembre 2021, su Canale 5 alle ore 21,45 va in onda Uà – Uomo di varie età, il lifeshow per la tv scritto, ideato e interpretato da Claudio Baglioni. Protagonisti delle tre serate, 60 grandi nomi del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema, del teatro, della danza, oltre a 70 tra musicisti e performer. Tre serate evento uniche e irrinunciabili tra grande musica, coreografie e performance spettacolari, allestite in spazi scenici sorprendenti che cambiano a ogni numero, con racconti evocativi, emozionanti, divertenti e sketch esilaranti. “La cosa più divertente è il fatto che questo sia il primo show della mia vita e potrebbe anche essere l’ultimo! Ho fatto tanta televisione, però sono sempre stato uno degli interpreti, mai anche la materia che si stava raccontando”, le parole di Baglioni a Tv Sorrisi e Canzoni. Dove vedere Uà – Uomo di varie età in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Il programma, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 il sabato sera alle ore 21,45.

Uà – Uomo di varie età streaming live

Non solo tv. Sarà possibile vedere e rivedere lo show in streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di seguire i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Cast e ospiti

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming Uà – Uomo di varie età, ma qual è il cast? Protagonisti delle tre serate, 60 grandi nomi del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema, del teatro, della danza, oltre a 70 tra musicisti e performer. Gli ospiti si alterneranno su un palco di 1.000 metri quadrati – illuminato da 800 corpi luminosi e valorizzato da più di 200 professionisti di produzione – insieme al padrone di casa Claudio Baglioni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version