Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tutti in piedi streaming e diretta tv: dove vedere il film

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 28 Mag. 2022 alle 17:30

Tutti in piedi streaming e diretta tv: dove vedere il film

Tutti in piedi è una commedia dal tocco drammatico uscita nel 2018 ed è un’opera scritta, diretta ed interpretata da Franck Dubosc. La storia è quella di un uomo d’affari che ha ormai superato i 50 anni ma non vuole perdere le cattive abitudini. Jocelyn, il protagonista, è a capo di un’azienda di scarpe sportive che nel lavoro è abituato ad avere successo così come con le donne. Dongiovanni incallito, non rinuncia mai ad una conquista, soprattutto se può aiutarsi con qualche bugia. Quando poi incontra Julie, la bugia che dovrà raccontare sarà forse la più grande di tutte. Dopo il funerale di sua madre, Jocelyn si reca nella casa di famiglia e si siede sulla sedia a rotelle ancora in casa, quando arriva Julie, a sua volta su una sedia a rotella ma non per scelta. La donna lo scambia erroneamente per un disabile e Jocelyn non la contraddice. A quel punto inizia una grande messa in scena, poiché l’uom non solo non nega, ma sceglie di fingere pur di conquistarla. Ma dove vedere Tutti in piedi in streaming e diretta TV? Scopriamolo insieme.

In TV

Partiamo dalla TV. Il film, uscito nel 2018, va in onda in prima serata su Rai 1 sabato 28 maggio 2022 alle ore 21:25. Per seguire la diretta è necessario sintonizzarsi sul tasto 1 del telecomando oppure sul tasto 501 per la versione HD. Chi dispone di un abbonamento alla pay-tv di Sky può trovare il canale anche al tasto 101.

Tutti in piedi sreaming

Ma non solo TV. Tutti in piedi è disponibile anche gratuitamente in live streaming. In che modo? Basterà accedere a RaiPlay, la piattaforma messa a disposizione degli utenti. Bisognerà semplicemente accedere al servizio tramite login o registrazione se è la prima volta (in questo caso potete usare anche Facebook o Google). RaiPlay è fruibile sia via desktop che tramite app.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version