Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tutta colpa di Freud: tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 1 Dic. 2021 alle 17:32

Tutta colpa di Freud: trama, cast, quante puntate e streaming della serie tv

Da mercoledì 1 dicembre 2021 alle ore 21,40 (circa) su Canale 5 va in onda Tutta colpa di Freud, la serie televisiva italiana creata da Paolo Genovese, Chiara Laudani e Carlo Mazzotta, ispirata all’omonimo film del 2014 diretto dallo stesso Genovese e pubblicata sulla piattaforma streaming on demand Prime Video il 26 febbraio 2021. La serie verrà trasmessa in chiaro ogni mercoledì su Canale 5 in quattro prime serate e sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Francesco è uno psicoanalista milanese, separato da tempo e con tre figlie che ha cresciuto da solo: Sara, prossima al matrimonio, Marta, ricercatrice universitaria, ed Emma, che ha appena finito il liceo. Dopo che anche l’ultima delle sue figlie lascia la casa paterna, Francesco si ritrova a dover andare lui stesso in terapia. Una serie di circostanze costringe le tre figlie a tornare a vivere con lui e Francesco deve gestire questa situazione inaspettata, mentre cerca di mettere ordine nella sua vita e in quella dei suoi pazienti.

Tutta colpa di Freud: il cast della serie tv

Abbiamo visto la trama di Tutta colpa di Freud, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per la serie tv Tutta colpa di Freud in onda su Canale 5? In tutto andranno in onda 4 puntate da 2 episodi ciascuna (totale 8 episodi). La prima sarà tramessa mercoledì 1 dicembre 2021; l’ultima mercoledì 22 dicembre 2021. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbero esserci modifiche):

Streaming e diretta tv

Dove vedere Tutta colpa di Freud in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda il mercoledì sera alle ore 21,40 (circa) su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi in onda sui canali Mediaset da pc, tablet, smartTv e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version