Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tu si que vales 2020: quante puntate, durata e quando finisce

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Set. 2020 alle 17:49

Tu si que vales 2020: quante puntate, durata e quando finisce

Dal 12 settembre 2020 su Canale va in onda Tu si que vales 2020, lo show campione d’ascolti di Canale 5 che vede tra i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Nel ruolo di conduttori ancora una volta Belen Rodriguez, il campione di MMA Alessio Sakara e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni. Un cast arricchito da Sabrina Ferilli. Ma quante puntate sono previste per Tu si que vales 2020? Quando finisce il programma? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Quante puntate

Quante puntate sono previste per Tu si que vales 2020? In tutto sono previste 12 puntate, per tenere compagnia ai telespettatori lungo tutto l’autunno, tra prove mozzafiato e momenti esilaranti. La prima puntata è prevista per il 12 settembre 2020; l’ultima per il 28 novembre 2020. Ogni puntata avrà una durata di circa 240 minuti. Di seguito la programmazione tv di Tu si que vales 2020:

Streaming e tv

Tu si que vales 2020 va in onda ogni sabato sera su Canale 5 a partire dalle 21.20, a cominciare dal 12 settembre. Potete trovare Canale 5 sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky. Se non siete a casa, nessun problema. Tu sì que vales è disponibile anche in live streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet. Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version