Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tim Summer Hits 2022 streaming e diretta tv: dove vedere il concerto

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Ago. 2022 alle 17:39

Tim Summer Hits 2022 streaming e diretta tv: dove vedere il concerto

Dove vedere Tim Summer Hits 2022 in diretta TV e live streaming? Il concerto dell’estate promosso da Tim va in onda in differita su Rai 2 con la conduzione di Stefano De Martino e Andrea Delogu. Ogni puntata propone diversi cantanti sul palco. Questa sera vedremo un Besf of con i meglio di questa edizione del 2022. Un modo per riascoltare tutti i tormentoni di questa estate. Di seguito scopriamo dove vedere il concerto.

In TV

Come già anticipato, Tim Summer Hits è un concerto che viene trasmesso in differita televisiva con diverse puntate a partire da giovedì 30 giugno 2022 in prima serata e in prima TV a partire dalle ore 21:20 su Rai 2. Per seguire la quarta puntata in chiaro in onda lunedì 25 luglio 2022 bisogna accedere al tasto 2 del telecomando. Chi ha un abbonamento alla pay-tv di Sky può trovare il canale anche al tasto 102.

Tim Summer Hits 2022 streaming

Ma non solo TV. Tim Summer Hits è disponibile anche in live streaming. Come seguire il concerto in live? Semplice: basterà accedere a RaiPlay, la piattaforma messa a disposizione degli utenti di Viale Mazzini in modo gratuito previa registrazione. Una volta effettuato il login anche tramite i social sarà possibile selezionare il canale di riferimento, in questo caso Rai 2, dal menù a tendina e seguire la diretta anche tramite desktop o via app. Infine si può seguire l’evento anche con radio tramite Rai Radio 2 e Radio Italia.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version