Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The War – Il pianeta delle scimmie in prima tv su Italia 1: trama, cast e streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 29 Set. 2020 alle 17:37

The War – Il pianeta delle scimmie in prima tv su Italia 1: trama, cast e streaming

Su Italia 1 martedì 29 settembre 2020 arriva in prima tv il film The War – Il pianeta delle scimmie, il nono film della serie Il pianeta delle scimmie diretto da Matt Reeves e uscito in sala nel 2017. La serie di appartenenza è iniziata nel 1968 ed è tratta dall’omonimo romanzo di Pierre Boulle (pubblicato nel 1963). Inoltre, si tratta del terzo film della serie reboot partita nel 2011 con L’alba del pianeta delle scimmie e Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie. Vediamo qual è la trama e chi vediamo nel cast.

The War, Il pianeta delle scimmie: la trama

Lo scontro tra scimmie e uomini in questo film sembra essere inevitabile. A guidare le scimmie c’è Cesare, protagonista anche di questo film, condottiero giusto e malinconico che molto presto abbandona l’idea di poter ottenere la pace con gli uomini e in più vuole vendicare le perdite subite, per questo dichiara guerra agli uomini. A guidare la fazione opposta c’è il colonnello Wesley McCullough, che si rifiuta di cedere il pianeta ai primati e marcia con le sue truppe per distruggerli. Intanto le scimmie divisi a gruppi si addentrano in una landa innevata cercando un misterioso fortino che potrebbe cambiare il destino del pianeta.

The War, Il pianeta delle scimmie: il cast

Chi vediamo nel cast? Partiamo da Andy Serkis, che interpreta Cesare, mentre Karin Konoval è Maurice. Amiah Miller interpreta Nova, mentre Woody Harrelson è il colonnello Wesley McCullough. Ty Olsson è Red, mentre Gabriel Chavarria è il predicatore. Poi nel cast vediamo anche Steve Zahn, Judy Greer, Terry Notary e Roger R. Cross.

The War, Il pianeta delle scimmie: dove vedere in tv e in streaming

Dove vedere The War – Il pianeta delle scimmie? Il film va in onda martedì 29 settembre 2020 alle ore 21:30 su Italia 1. La rete Mediaset è disponibile al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 506 per la versione HD. Chi invece vuole seguire il film in diretta streaming può farlo tramite MediasetPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version