Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The Voice Senior 2024, le anticipazioni della finale del 5 aprile

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 5 Apr. 2024 alle 17:45

The Voice Senior 2024, le anticipazioni della finale del 5 aprile. Giudici, coach, concorrenti e ospiti

Questa sera, venerdì 5 aprile 2024, su Rai 1 va in onda la settima puntata (finale) di The Voice Senior 2024, il talent show musicale condotto da Antonella Clerici e giunto alla terza edizione. Il programma premia le più belle voci over 60 del Paese. Previste sette nuove puntate, ogni venerdì in prima serata dalle 21.25. In giuria c’è una grande new entry: Arisa. La cantante entra far parte del team dei coach di The Voice Senior insieme ai confermatissimi Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino. Ma vediamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi, 5 aprile, di The Voice Senior 2024.

Coach, giudici, giuria e concorrenti

In giuria, come sempre, Loredana Berté tornata in forma dopo il ricovero, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa. In palio la vittoria di questa edizione. Ecco i concorrenti finalisti divisi per squadre:

Oltre alle performance dei concorrenti, non mancheranno le esibizioni insieme ai coach e i duetti con le interpretazioni dei loro più grandi successi. Super ospiti della finale i Pooh. Una grande festa in musica dove ogni talento regalerà un’emozione diversa. Per molti sarà un’occasione di rivalsa e di riscatto, per altri la possibilità di esibirsi nuovamente su un palcoscenico importante, per alcuni la chance di realizzare un sogno inseguito da tanto tempo. Una serie inesauribile di voci e storie uniche, un invito a non abbandonare mai i propri sogni.

Streaming e tv

Dove vedere The Voice Senior 2024 in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Rai 1 con il talent show di Antonella Clerici dalle 21.25 a partire dal 16 febbraio 2024. Rai 1 è visibile al tasto 1 del digitale terrestre e 101 di Sky. Se non siete a casa potete seguire le puntate o recuperarle on demand anche su Rai Play.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version