Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The Ride – Storia di un campione: tutto sul film in onda su Canale 54

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 24 Lug. 2022 alle 17:40

The Ride – Storia di un campione: trama, cast e streaming del film su Canale 5

Questa sera, domenica 24 luglio 2022, va in onda The Ride – Storia di un campione. Si tratta di un film del 2018 diretto da Alex Ranarivelo ed è tratto da una storia vera. Arriva in prima serata su Canale 5 ed è una produzione inglese. Vediamo qual è la trama e chi figura nel cast.

Trama

Partiamo dalla trama del film. Racconta di John che vive una situazione complicata a casa. Un giorno è costretto a difendere sua madre dall’ennesima aggressione del padre e finisce per accoltellarlo. Il ragazzo viene arrestato e portato in carcere. Dopo anni sua madre muore e il ragazzo viene adottato dalla famiglia Buultijens. Un giorno il padre adottivo del ragazzo gli regala una bicicletta. E, sin da subito, è chiaro che il giovane ha talento. Quando crescerà, infatti, diventerà un campione di BMX.

The Ride – Storia di un campione: il cast del film

Chi troviamo invece nel cast di The Ride – Storia di un campione? Il film è guidato da Shane Graham che interpreta John. Di seguito vediamo tutti gli attori e i rispettivi personaggi del film:

Streaming e TV

Dove vedere The Ride – Storia di un campione in diretta TV e live streaming? Come già anticipato, la pellicola va in onda in prima serata domenica 24 luglio 2022 alle ore 21:20 su Canale 5. Per seguire la diretta televisiva bisogna sintonizzarsi sul tasto 5 del telecomando oppure al tasto 505 per l’HD. Chi invece vuole seguire il film in live streaming può accedere a MediasetPlay, servizio gratuito previa registrazione da usufruire sia via desktop che tramite app.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version