Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The informer – Tre secondi per sopravvivere: tutto quello che bisogna sapere sul film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 28 Nov. 2023 alle 17:44

The informer – Tre secondi per sopravvivere: trama, cast e streaming del film su Rai 3

Questa sera, martedì 28 novembre 2023, va in onda in prima serata su Sky Cinema Uno alle 21.15 The informer – Tre secondi per sopravvivere. Si tratta di un film poliziesco, d’inclinazione drammatica, uscito nel 2019 e diretto da Andrea Di Stefano. La storia è tratta dal romanzo Tre secondi scritto a quattro mani da Börge Hellström e Anders Roslund. Di seguito vediamo la trama e il cast del film.

Trama

La trama di The informer – Tre secondi per sopravvivere ruota attorno a Pete Koslow, un ex criminale nonché ex soldato delle forze speciali che lavora come agente sotto copertura dell’FBI. Il suo obiettivo è infiltrarsi nel traffico di droga che la malavita polacca gestisce a New York. Manca poco alla sua tanto agognata libertà e Pete è costretto a fare ritorno in uno dei luoghi che ha più segnato la sua vita di recente, quale la prigione di Bale Hill. Qui la sua missione si trasforma improvvisamente in una corsa contro il tempo quando un affare salta e rischia che anche la sua copertura segua la stessa sorte.

The informer – Tre secondi per sopravvivere: il cast del film

Ora che abbiamo analizzato per sommi capi la trama, scopriamo invece chi fa parte del cast. Il film punta tutto su Pete Koslow, interpretato da Joel Kinnaman. Di seguito vediamo attori e attrici che fanno parte del cast con i rispettivi personaggi:

Streaming e TV

Ma dove vedere The informer – Tre secondi per sopravvivere in diretta TV e live streaming? Come già anticipato, il film va in onda in prima serata oggi 28 novembre 2023 alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno. Per seguire il film in diretta è necessario sintonizzarsi sul canale 301 di Sky, o in live streaming e on demand su Sky Go e NOW.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version