Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The Good Doctor 4: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 22 Gen. 2021 alle 17:43

The Good Doctor 4: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata

Questa sera, venerdì 22 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda il terza puntata della quarta (4) stagione di The Good Doctor, la fortunata serie tv con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant. Ma cosa succederà stasera? Vediamo insieme le anticipazioni sulla terza puntata.

Trama

Stasera vedremo i nuovi specializzandi iniziare la giornata con un colloquio conoscitivo da parte di Shaun, Browne e Park. La dottoressa Olivia Jackson, il dottor Asher Wolke, il dottor Jordan Allen, il dottor John Lundberg, il dottor Enrique Guerin e il dottor Will Hooper avranno la possibilità di stupire nella possibilità di ottenere uno dei quattro posti a disposizione. Nel frattempo Reznick cercherà di adattarsi al nuovo ruolo e penserà ad un suo paziente che ha un tumore al cuore. L’altro caso della puntata vedrà i medici occuparsi di una ragazza di 17 anni in cerca di aiuto per ricostruire il suo seno…

Cast

Abbiamo visto la trama della terza puntata di The Good Doctor 4, ma qual è il cast completo della quarta stagione della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

The Good Doctor 4 streaming e tv

Abbiamo visto cosa succederà nella terza puntata di The Good Doctor 4, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda il venerdì sera (ore 21,20) su Rai 2 (canale 2 o 502 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirle anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone in diretta e in differita (dopo la messa in onda in chiaro).

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version