Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The Good Doctor 4: le anticipazioni (trama e cast) della 17esima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Nov. 2021 alle 17:37

The Good Doctor 4: le anticipazioni (trama e cast) della 17esima puntata

Questa sera, venerdì 19 novembre 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda la 17esima puntata della quarta (4) stagione di The Good Doctor, la fortunata serie tv con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant. Ma cosa succederà stasera? Vediamo insieme le anticipazioni sulla 17esima puntata.

Trama

I colleghi del St. Bonaventure Hospital faranno di tutto pur di supportare Shaun Murphy dopo il doloroso lutto. In particolare, sarà Aaron Glassman a spingere lo specializzando a far ritorno a casa per affrontare, insieme alla compagna Lea, quanto accaduto. Proprio la donna, inizialmente pronta a riprendere in mano la sua vita, sarà protagonista di un comprensibilissimo crollo emotivo. Morgan Reznick assisterà una paziente tormentata da alcuni strani spasmi facciali. Le richieste della senatrice Marian Clark, questo il nome della donna, spingeranno lo staff a chiedersi fino a che punto siano disposti ad arrivare pur di soddisfarla. Infine, nella nuova puntata farà la sua comparsa il dottor Nakano. Quest’ultimo, storico mentore di Marcus Andrews, giungerà al St. Bonaventure insieme ad un paziente bisognoso di un innovativo intervento. Il piano terapeutico ideato, tuttavia, non convincerà il resto dello staff. Una situazione, quest’ultima, che creerà non poche tensioni.

Cast

Abbiamo visto la trama della 17esima puntata di The Good Doctor 4, ma qual è il cast completo della quarta stagione della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

The Good Doctor 4 streaming e tv

La serie tv, come detto, va in onda il venerdì sera (ore 21,20) su Rai 2 (canale 2 o 502 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirle anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone in diretta e in differita (dopo la messa in onda in chiaro).

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version