Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The Good Doctor 4: le anticipazioni (trama e cast) della 13esima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Ott. 2021 alle 17:37

The Good Doctor 4: le anticipazioni (trama e cast) della 13esima puntata

Questa sera, venerdì 22 ottobre 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda la 13esima puntata della quarta (4) stagione di The Good Doctor, la fortunata serie tv con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant. Ma cosa succederà stasera? Vediamo insieme le anticipazioni sulla 13esima puntata.

Trama

La dottoressa Browne, dopo la sconvolgente rivelazione di Audrey Lim, si sottoporrà ai necessari accertamenti. Nel frattempo, Claire avrà modo di esternare tutto il proprio risentimento nei confronti dell’uomo che l’ha messa al mondo. Confrontandosi con lui, la specializzanda non nasconderà infatti di aver profondamente sofferto per l’abbandono. A nulla serviranno i preziosi consigli dei colleghi che la esorteranno a perdonare Miles, la donna infatti continuerà a dirsi profondamente ferita dal comportamento del padre. Nel frattempo, Shaun e Lea, dopo aver scelto di tenere il bambino, affronteranno le prime difficoltà. In particolare sarà l’incapacità del protagonista di creare una connessione con il nascituro a creare delle crescenti preoccupazioni.

Cast

Abbiamo visto la trama della 13esima puntata di The Good Doctor 4, ma qual è il cast completo della quarta stagione della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

The Good Doctor 4 streaming e tv

La serie tv, come detto, va in onda il venerdì sera (ore 21,20) su Rai 2 (canale 2 o 502 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirle anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone in diretta e in differita (dopo la messa in onda in chiaro).

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version