Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Suburra 3 arriva su Netflix: annunciata finalmente la data della nuova stagione

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 18 Set. 2020 alle 13:35

Suburra 3 arriva su Netflix: annunciata finalmente la data della nuova stagione

Finalmente Netflix ha annunciato la data d’uscita di Suburra 3: il terzo capitolo con protagonisti Spadino e Aureliano contro tutti arriva il 30 ottobre 2020 e il colosso dello streaming lo comunica con un brevissimo teaser trailer, nel quale vediamo quattro dei personaggi più importanti e che saranno il fulcro della prossima stagione.


L’atto conclusivo di Suburra vedrà quindi Spadino e Aureliano contro o in squadra con il Samurai? La serie tv è prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – e Bartlebyfilm. Rivedremo Alessandro Borghi, Giacomo Ferrera, Filippo Nigro, Francesco Aqcuaroli, Adamo Dionisi, Claudia Gerini, Paola Sotgiu, Carlotta Antonelli, Federica Sabatini, Rosa Diletta Rossi, Alberto Cracco e Jacopo Venturiero.

La terza stagione di cosa parlerà? Ecco la sinossi:

Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione. La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version