Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Stasera tutto è possibile 2022 streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Feb. 2022 alle 17:31

Stasera tutto è possibile 2022 streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata

Questa sera, martedì 22 febbraio 2022, su Rai 2 dalle ore 21,20 va in onda la seconda puntata di Stasera tutto è possibile 2022, il popolare show condotto da Stefano De Martino e giunto alla settima edizione. Ospiti fissi del programma Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà le imitazioni dei suoi personaggi più celebri. In ognuna delle otto puntate previste si alterneranno poi altri ospiti vip per sfidarsi e mettersi alla prova nei giochi divertenti che caratterizzano la trasmissione. Dove vedere la seconda puntata dello show Stasera tutto è possibile in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Il feeling good show condotto da Stefano De Martino, come detto, va in onda oggi – martedì 22 febbraio 2022 – alle ore 21,20 su Rai 2 (canale 2 o 502 (versione HD) del digitale terrestre, al tasto 102 di Sky) con la prima puntata delle otto previste della nuova edizione.

Stasera tutto è possibile 2022 streaming

Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire la programmazione Rai da pc, tablet e smartphone o di recuperare le puntate e le clip degli show più amati in qualsiasi momento tramite la funzione on demand.

Quante puntate

Abbiamo visto dove vedere in diretta tv e live streaming Stasera tutto è possibile 2022, ma quante puntate sono previste per il programma condotto da Stefano De Martino? In tutto sono otto puntate, a partire da martedì 15 febbraio 2022. Ma vediamo insieme la programmazione di Rai 2 (attenzione: potrebbe variare) per Stasera tutto è possibile 2022:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version