Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Spirale di bugie: quante puntate, durata e quando finisce

Di Marco Nepi
Pubblicato il 8 Giu. 2023 alle 17:47

Spirale di bugie: quante puntate, durata e quando finisce la serie su Rai 2

Quante puntate sono previste per Spirale di bugie? La nuova serie in onda su Rai 2 è composta da due puntate, in onda in prima visione e in prima serata l’8 e il 9 giugno 2023 alle ore 21.20. Un avvincente thriller australiano del 2021 che segue un pericoloso triangolo tra una coppia di coniugi e la loro babysitter. Vediamo insieme la programmazione completa.

Durata

Ma quanto dura (durata) ogni puntata di Spirale di bugie? Appuntamento l’8 e il 9 giugno 2023 su Rai 2 dalle 21.20 e fino alle 23. Ogni serata dunque dura circa un’ora e mezza. Un’avvincente storia su una famiglia che poco alla volta si sta disfacendo, Spirale di bugie vede due coniugi che provano a salvare il loro matrimonio. Ma i sospetti mettono in crisi il tentativo.

Streaming e tv

Dove vedere Spirale di bugie in diretta TV e live streaming? Il film, come già anticipato, va in onda in prima serata e in prima TV l’8 e il 9 giugno 2023, alle ore 21:20 su Rai 2. Per sintonizzarsi sul canale apposito è necessario accendere la TV e pigiare il tasto 2 del telecomando. Se invece vi interessa seguire il film in live streaming potete accedere alla piattaforma di RaiPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version