Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Spider-Man: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 7 Apr. 2025 alle 17:43

Spider-Man: trama, cast e streaming del film su Italia 1

Questa sera, lunedì 7 aprile 2025, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Spider-Man, film del 2002 diretto da Sam Raimi e basato sul personaggio dell’Uomo Ragno, creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1962, come personaggio principale dell’omonimo fumetto edito dalla Marvel Comics, in seguito anche protagonista di tante produzioni d’animazione per il piccolo schermo e della serie televisiva live action The Amazing Spider-Man. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

New York, 2001. Durante una gita scolastica, lo studente liceale Peter Parker visita un laboratorio di genetica della Columbia University con il suo amico Harry Osborn e la sua vicina Mary Jane Watson. Lì, viene accidentalmente morso da un “super ragno” geneticamente modificato e si ammala al ritorno a casa. Nel frattempo, il padre di Harry, Norman Osborn, scienziato e fondatore della Oscorp Industries, cerca di rispettare i termini stabiliti con l’esercito per ottenere un importante contratto. Sperimenta su se stesso una sostanza chimica instabile che migliora le prestazioni fisiche tuttavia il siero gli fa sviluppare una seconda personalità folle e omicida…

Spider-Man: il cast

Abbiamo visto la trama di Spider-Man, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Spider-Man in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – lunedì 7 aprile 2025 – alle ore 21,20 su Italia 1. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version